Tuesday, September 05, 2006

SORRY!SORRY!SORRY!
Non ho ancora raggiunto il completo controllo del mezzo e ho fatto una cappellata(non ho ancora capito cosa,ma devo averlo fatto)per cui questo non è un nuovo post,ma la "continua" di quello precedente...
EQQUINDI...dicevo...
quando poi si tratta di relazioni umane diventa tutto ancora più fico...non solo...diventa ficoapprescindere!
Essì!
Tutte le possibili derivanti sono una figata pazzesca a livello umano!
E vado a spiegare la mia tesi:
Derivante uno:
Se c'è una comunione di intenti,c'è la perfezione.
Esempio banale uno:
Due (o più) persone,che non si conoscevano,si incontrano,scoprono la comunione d'intenti di cui sopra,e la vita di entrambi (o di tutti e 3...4...etc) cambia(!) di brutto(!) e in meglio (!).

Derivante due:
Semicomunione di intenti,altrimenti detta quasicomunione di intenti,o anche forsecomunione di intenti...magari non è la perfezione,ma è una figata lo stesso.
Esempio banale due:
Due (o più) persone si incontrano,e cominciano a farsi il solletico con i loro intenti ma,per una serie di buoni(e stronzi) motivi (insicurezza,strizza,indecisione,strizza,codardia[giusto un pizzico],aristrizza!),rimangono a un passo dal rendere comuni 'sti cavolo di intenti,e la vita di entrambi potrebbe (cazz!) cambiare (porc!) di brutto (merd!) e in meglio (daichecciseivicin!)...ma non si decide a farlo...o lo fa solo parzialmente...o lo farà tra un po'.

Derivante tre:
Noncomunione di intenti,anche conosciuta come incomunicabilità di intenti,mooolto più conosciuta come orgasmomancato (non in senso biblico...o non solo)...sicuramente non è la perfezione,potrebbe essere divertente per quelli che hanno una propensione al masochismo,quasi sempre ti fa soffrire come un maiale scannato,con l'unica differenza che il maiale,una volta scannato,muore,e tu invece continui a soffrire come un coglione al posto di cercare una soluzione, che alla fine trovi e si risolve nell'obliare la persona che hai incontrato,e mettere sottovuoto quell'incontro, facendolo diventare un bel ricordo di qualcosa che avrebbe potuto essere e non è stato.
Esempio banale tre:
Due stronzi si incontrano,e magari si sventolano in faccia degli intenti che potrebbero essere comuni,ma,al posto di avvicinarsi un attimo per vederci meglio,alzano delle barricate fatte di ottimi motivi di merda,e ci scavano pure una trincea dietro (casomai l'altro avesse l'ardire di scavalcare le sue barricate e farsi una capatina dietro alle tue).
E la vita poteva cambiare...(minchia chettristezza!)...magari sarebbe stata una cantonata pazzesca da trauma cranico e commozione cerebrale...magari ,invece,ti portava nel Paesedeibalocchi FESSO!...ma quella porta non l'hai aperta... quel treno l'hai perso...non sei "venuto a vedere"(evvabbè ma allora ditelo ragazzi che siete stronzi!...che mancate le occasioni!...che non sapete giocare!...).
N.B.= In alcuni rarisssimi casi (molti dei quali dovuti a ripensamenti postumi,moltissimi dei quali dovuti al culo),si manifesta un nuovo incontro,a volte voluto,altre volte no,di queste due persone che,avendo riflettuto (e sofferto) abbastanza,optano per la derivante uno,o quantomeno per la due...se,disgraziatissimamente,si rimanifesta la tre...allora vuol dire che se la meritano proprio...eccheccacchio!

La spiegazione della mia tesi mi sembra esauriente...forse non proprio tutte le ipotesi sono una figata,o forse quando si tratta di cose che ci riguardano personalmente tutto diventa più difficile,
meno chiaro,più serio...
ma...sono profondamente convinta che la vita è come un tappeto:un groviglio di fili,un intreccio di rapporti umani;non è sempre facile tessere sapientemente...ci vuole impegno,dedizione e...anche un tantino di gusto,se vuoi che quel tappeto,oltre che utile sia anche piacevole.

Brufolo di saggezza
Preferisco morire di indigestione che di fame.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home