Wednesday, September 13, 2006

Facciamo che questa è personale.
E' per Mr.Antiplayboy.
Ho provato a prendere la via non ufficiale,ma non sono sicura che ti sia arrivata(ecco,magari fasapè).
Quindi(direttamente da Imbranatland),mi butto fuori alla luce del sole(speriamo non sia uno scandalo),e magari ti faccio anche un po' di pubblicità(non faccio danni,vero?).
Che si dice per i commenti ai blog?!...grazie?!...
Vabbè,io dico grazie.
La tua "interpretazione della foto è...che dire...sei un medium?
In quel periodo facevo 3(!) lavori insieme quindi:stanca,giusto;vestita a capocchia,giusto(ma ero vestita per il lavoro precedente a quello della foto)contraddittoria...giustissimo!
(ma le salitone e le discesone delle montagne russe sono uno sballo...sai cheppalle i kart...)

Ma veniamo a te...
la foto è molto bella:indubbiamente sei un gran fico(sarebbe stupido e ipocrita menare il can per l'aia)(anche perchè...povero cane!)(si...ok...lo scrivo...CERCHERO' DI SMETTERLA CON IL MIO UMORISMO DISCUTIBILE!)...c'è qualcosa nel tuo sguardo di inquietante(te l'hanno mai detto che sei identico a Luigi Tenco?).
Per quanto riguarda quello che ho letto...ti dirò solo che mi fa molto incazzare la gente che si sottovaluta...soprattutto se vale davvero.Ci siamo capiti,no?!(eppoi io ne voglio ancora!!!)(AncorAaaa!!!)


Brufolo di saggezza(ad personam)
Ti conosco da sempre...e non ti ho visto mai...ancora.

P.S.(impersonale)=Spero che nessuno se ne abbia a male per questo uso un po' improprio del mezzo...ma,tanto...anche se se ne abbia...il blog è MMIO e qui comando IO(ha!ha!ha!)(e si allontana con fare streghettesco...)!Solo IOooo... . . .

2 Comments:

Blogger anti-playboy said...

Mi sa che farò incazzare ma molte persone, forse e l'ora di una svolta, di un giro, che cambi la percezione e non solo di me stesso, forse è l'ora di una nuova alba

1:45 AM  
Blogger Riz said...

Come richiesto dalla Capafresca in questione,inoltro la notizia e le varie coordinate annesse.

Ahhhh...fossero tutte Capafresche!!!

Smack,Riz

Ps. una dritta per il BloGGhè:
http://www.pannasmontata-templates.net/


"Gentile Sig. Riz

Le comunichiamo che in relazione alla sua partecipazione al concorso “I Porti Sepolti” risulta essere tra vincitori. Pertanto riceverà la pubblicazione all’interno del volume I Porti Sepolti - Vol. IX con il racconto: "Sosta vietata"

Il libro verrà pubblicato entro le festività natalizie.

Questo è il link dove è possibile trovare l’elenco completo delle librerie e delle edicole dove è distribuita la rivista Orizzonti:

http://www.rivistaorizzonti.net/puntivendita.htm

Nel caso non avesse un punto vendita presso la sua città, può ordinare la rivista Orizzonti n° 29 versando euro 5, 50 (pari ad una copia) sul conto corrente postale n° 40 888 992 intestato ad Aletti Editore. È gradito un fax al numero 0774-325857 in modo da non attendere la comunicazione postale che impiega alcune settimane.

Oppure può mandare un e-mail all’indirizzo di posta elettronica aletti@rivistaorizzonti.net indicando nome, cognome, e indirizzo comprensivo di eventuali scale o interni, così la copia le sarà inviata tramite contrassegno postale, in quest’ultimo caso sarà aggiunto 1 euro a parziale copertura delle spese di spedizione. "

11:26 PM  

Post a Comment

<< Home