Thursday, November 16, 2006

COMUNICAZIONEDISERVIZIO
Il post precedente a questo non è l'ultima versione del "Manifesto DadaZen"...
è semplicemente l'ultimo capriccio di www.blogger.com... nel senso che,se sono fortunata,nella pubblicazione "spariscono" incomprensibilmente dei pezzi(come nell'ultimo,appunto)...alle brutte,me se magna proprio l'intero post,e non me lo caga indietro manco a morire:è successo svariate volte,tanto che i castori che mi rodevano il culo si sbellicavano dalle risate rodendo rodendo...
come ho già detto,inutile piangere su post versato...la Letteratura Mondiale ancora stà a lutto pe' la perdita(magari scrivere in word e poi incollare sarebbe la scelta più saggia)(in culo alla saggezza)...
Eniuei...se volete leggervelo per bene,il post precedente,basta "selezionare tutto" come se voleste fare ,perlappunto, un "copiaincolla" e...le parole appariranno magicamente.
...'azzò...però potrei dare il via a un trend di post cifrati,in questo modo...
mmbaff...dubito che lo farò...
imboccallupo!

P.S.=Chiunque abbia problemi a far funzionare la cosa,mi facci sapere,grassie.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Operazione niudada, o niuda verità dell'errore, scaturita dall'ennesimo intoppo del blog, non importa: si sa che a volte escono fuori cose fichissime dal caso avverso...

Scrivo questo mio in fretta e furia - ti voglio parlare addosso e appiccicato! - perché... Il tuo commento ha avuto l'effetto di un operazione a cuore aperto. Nel senso che prima hai "operato" sul cardio accelerando i suoi battiti, eppoi m'hai spalancato il torace, infondendoci un nettare difficile da trovare: raro, muy raro!

So che il character sul quale stai lavorando non conosce manco il telegrafo senza fili, però il "rapporto epistolare" sì. Coltiviamo quello[*]!


* non in tono intimidatorio: ma entusiasta - e propositivo... solo se lo vuoi...

Artiamo così, sempre di più

7:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

....silenzio.
è ciò che ti manca.
che ti fa paura.
impara dal silenzio, ti avvolge quando hai bisogno di sentirti viva,quando il battito del cuore è silenzioso e solo col silenzio ti accorgi che c'è.
il male e i cattivi pensieri, le azioni di cui ci si pente circondano la mente con il caos circondano gli occhi con mille colori, ma l'azzurro si confonde.solo se c'è silenzio ce la puoi fare.
e sarà fantastico scoprire che il silenzio nel cuore sono battiti di vita.
x te.

6:39 PM  

Post a Comment

<< Home