Friday, June 29, 2007
Previous Posts
- ...inspiegabilmente le cose accadono...ma quell'IN...
- Please...at least,not so fast...
- DOVE SONO?Non lo so.Io so di non sapere....cazzo,S...
- CORSO ACCELERATO PER ASPIRANTI CATTIVI- FASE1Se si...
- BENEDIZIONENOIZIDELAM"...ma dimmi tu se potrai mai...
- La strabiliante storia de L'INZIPPATORE MASCHERAT...
- VITA:istruzioni per l’uso (capitolo VI)FFEDEVoglio...
- Quando una non ha un cazz da fà...cerca il proprio...
- ...più viva che mai...In carne,ossa,piume e cinism...
- VITA:istruzioni per l'uso(capitolo V)EEllas Quand...


5 Comments:
Esisti. Esisti eccome.
Che onore, Piuma. Non ne hai idea. Non mi crederai, ma siamo più vicini che mai.
Ti voglio bene.
esisti e ci avanza pure il resto...e se hai dubbi chiedilo ai tuoi nemici!!!
a proposito
pannasuicapezzoli.blogspot.com
Il cuore di una balena pompa centinaia di litri di sangue ogni minuto, consumando un watt di corrente, i nidi delle termiti hanno una temperatura interna costante di 24 gradi, Peter e Rosemary Grant confermarono la teoria evoluzionistica di Darwin studiando i 13 tipi di becchi del fringuelli delle Galàpagos, tutti evolutisi da un unico replicatore e che espletavano funzioni differenti a seconda del tipo di semi di cui l'uccello si nutriva. Insomma, la natura produce milioni di soluzioni "tecniche" in continua evoluzione come risposta a quanto l'ambiente richiede. L'uomo, a sua volta, ha sviluppato delle soluzioni alla sopravvivenza, fra le quali spicca il cervello. Tu ne hai usato una parte per postare questo messaggio, ma mi risulta difficile comprendere in quale modo abbia lavorato quello splendido oggetto che il cranio ti protegge, per produrre una soluzione alla tua sopravvivenza come quella che ho letto. Stranamente, tutti continuano a volerti bene. Non è cambiato niente. Anche se ti arrabbi, se sbatti i piedi, se gridi cose come "porca p*****a! Che c***o vuole adesso!". Ciao anche a te Miss Champagne. Annata '87, i suppose. La migliore degli ultimi 20 anni. :-)
This comment has been removed by the author.
Ciao! Pensavi mi fossi dimenticato del tuo Blog? O addirittura di te? Beh, ti sbagliavi [semmai ho abbandonato a se stesso il mio, di blog].
Solo che sto passando un momentaccio per due motivi (lavoro e denaro) anche se tutto il resto sembra andare a meraviglia. Come dire, il livello della mia felicità è leggermente inferiore a quello della merda dalla quale sono ricoperto.
Ah, a proposito: sono a Roma.
Post a Comment
<< Home